Accedi    |    Registrati
Malinconia
mafalda (martedì 4 giugno 2013) Categoria: Malinconia
E' successo ancora ...............
Nessun commento , nessun giudizio su quel padre che ha "dimenticato "il figlioletto di 2 anni chiuso in macchina sotto il sole , solo una riflessione .Non facciamo della nostra vita una corsa continua ,non permettiamo ai problemi di rubarci quella serenità che ci spetta e che meritano i nostri cari.Quando usciamo dal lavoro , lasciamo tra quelle mura le nostre preouccupazioni ......la vita è una e breve .Tanto , anche se ci diamo da fare sino allo sfinimento , ci sarà sempre qualcosa che non va quindi , cerchiamo di vivere al meglio , perchè dopo tragedie come questa , ci accorgiamo che tutto passa in secondo piano .
Segnala abuso


59303981ba634dd1a79a57428f4ff6eb
Monica (martedì 4 giugno 2013)
Già.......un attimo di confusione. Ho discusso una volta con un mio amico di una cosa: noi umani non siamo capaci di vivere il presente. Qualsiasi cosa facciamo, abbiamo la mente già proiettata nell'immediato futuro, anche un futuro che arriva dopo 3 secondi. Non pensiamo a quello che stiamo facendo, ma a quello che ci aspetta l'attimo dopo. Fateci caso. Andiamo al bagno, ci preoccupiamo di trovare la carta igienica per il "dopo". Adesso io l'ho buttata sul ridere, però è così. Fateci caso, ripeto. Su tutto. È spaventoso! Ciao.
Francesco (martedì 4 giugno 2013)
E' veramente terribile! La morte di un bambino innocente è sempre spaventosa ed ancor più in codesto modo con terribili conseguenze anche per i genitori.

Un altra notizia terribile, ma meglio risolta per fortuna per la vittima è questa:
"Massacrata di botte (trovata dalla madre in fin di vita nella sua camera, riversa in una pozza di sangue. Ai piedi del letto c'era anche il figlio di tre anni, probabilmente l'unico testimone dell'aggressione) dal fidanzato si risveglia dal coma e lo accusa". Ora il fidanzato è stato arrestato ed accusato di tentato omicidio.
Speriamo che almeno per questa volta i giudici malfunzionanti del nostro sistema non gli diano solo gli arresti domiciliari!
dora (martedì 4 giugno 2013)
Terribile, è successo ancora.....
Betta (martedì 4 giugno 2013)
Che notizia triste. Non lo sapevo che è successo di nuovo. Terribile per il bambino, terribile per il papà che sarà divorato per tutta la vita dal rimorso.
Hai ragione Mafalda... la vita che diventa una corsa continua può finire per rubare la serenità necessaria per dedicarsi alle cose importanti e agli affetti più cari. In casi limite come questo con conseguenze tragiche. Però ugualmente fa riflettere.
mafalda (martedì 4 giugno 2013)
A prescindere dalla pena che penso non sarà molto severa in quanto non è stato un fatto voluto , penso che a questo padre il rimorso lo perseguiterà per il resto della sua vita .
Per quanto riguarda l'altra terribile notizia sono pronta a scommettere che all'assassino , tra attenuanti , buona condotta e amnestie varie ,il massimo della pena sarà di 7 anni ....e poi come uno scherzo macabro , la madre della vittima lo vedrà gironzolare sotto casa .
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0